È Bastato Questo Copricapo Per Essere Preso A Sputi E Insulti Per Le Strade Di Parigi, L’Esperimento Di Un Reporter Ebreo.




Parigi, l’esperimento del reporter ebreo, 10 ore camminando per le strade di Parigi con la kippah: “Ecco cosa vuol dire per un ebreo camminare per 10 ore in giro per Parigi”.

Il reporter Zvika Klein, prendendo spunto dalle passeggiate virali delle molestie alle donne, ha voluto ripetere lo stesso esperimento su di lui, indossando la Kippah per vedere le reazioni della gente alla vista di un Ebreo.

La sua camminata si è svolta nell’area del monumento nazionale Francese, la torre Eiffel, e attraverso le zone della città con alta concentrazione di musulmani.

Zvika Klein dichiara: “Nelle strade vicine alle attrazioni turistiche la situazione era tranquilla, ma più mi allontanavo più diminuiva il senso di sicurezza e aumentavano ostilità e offese”.
 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/viralizzato.com/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352