Scopri Come La Lunghezza Delle Tua Dita Può Rivelarti Qualcosa In Più Riguardo La Tua Personalità.




Forse non sai che la lunghezza delle dita possono rivelarti qualcosa in più riguardo la tua personalità.

Proviamo a fare questo breve test per vedere se troviamo qualche corrispondenza.

L’immagine che segue ti mostra tre tipi differenti di lunghezza delle dita.

Guarda l’immagine e controlla a quale tipo di mano corrispondi: A, B o C?

lunghezza dita mano test personalità

Controlla ora la personalità associata a queste tre tipologie di mano:

A) Si dice che le persone con l’anulare più lungo rispetto all’indice vantano di aspetto fisico e apparenza notevole. Si irradiano con un fascino che altri trovano irresistibile. A volte però, tendono ad essere più aggressive, ma allo stesso tempo sono più decisivi e non hanno problemi a affrontare dei rischi. Sono degli abili giocatori di scacchi e molto arguti nel risolvere le parole crociate. Degli scienziati hanno scoperto che le persone con l’anulare più lungo dell’indice sono intenti a guadagnare di più rispetto alle persone con l’anulare più corto.







B) Le persone con l’anulare più corto rispetto all’indice hanno molta confidenza in stessi, con un autostima elevata, che a volte può essere interpretata con arroganza. Amanti della solitudine e sofferenti nell’essere disturbati nel loro tempo libero. Non sono dei tipi di persone che fanno il primo passo in una relazione, accettando sempre di buon grado le attenzioni dagli altri.

C) Le persone che hanno l’anulare e l’indice di eguale lunghezza sono generalmente molto pacifiche e si sentono a disagio in caso di conflitti interiori o con gli altri. Sono ben organizzate e provano ad andare d’accordo con tutti. In relazione sono molto fedeli, pieni di amore e cura da offrire al proprio partner.

Hai trovato delle corrispondenze con la tuà personalità?

Condividi questo post con il risultato che hai ottenuto, chissà se qualcuno riconoscerà una di queste qualità in te!


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/viralizzato.com/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352