Gorilla Ucciso Con Un Colpo In Testa Dopo Che Un Bimbo Di 4 Anni Cade Nella Sua Gabbia.

Uno scioccante evento sta facendo arrabbiare milioni di persone. Una disgrazia accaduta il 28 Maggio al Cincinnati Zoo: un gorilla è stato ucciso con un colpo in testa dagli addetti dello zoo dopo che un bambino di 4 anni era caduto accidentalmente nella gabbia.

Secondo quanto dichiarato dalla BBC il bambino è caduto dentro la gabbia di Harambe, un gorilla maschio di 180 chili, per ben 10 minuti.

Non è chiaro se il gorilla volesse far male al bambino. Le opinioni sono discordanti, ma in molti sono arrabbiati sia con gli addetti dello zoo e che con i genitori del bambino.

Questo è il video girato durante quella giornata:







Il direttore dello Zoo Thane Maynard dichiara: “E’ stata presa una decisione molto difficile, ma è stata presa quella giusta. Hanno salvato la vita del bambino. Poteva andare molto molto male per lui”

Il direttore ha anche ammesso che non era certo che Harambe volesse nuocere alla salute del bambino, ma la situazione era veramente critica e un tranquillizzante non sarebbe stato sufficiente per fermare l’enorme gorilla. E’ stata presa una decisione difficile, ripete.

Una storia veramente terribile a nostra opinione, specialmente se si pensa che il gorilla è stato prelevato dal suo habitat naturale contro la sua volontà e trasportato in luogo non suo, dove un giorno, dei genitori distratti hanno lasciato avvicinare il proprio bambino alla gabbia, scatenando una serie di eventi che hanno causato la morte di un innocente gorilla.

RIP Harambe


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/viralizzato.com/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352