Nelson Felippe è un ragazzo Brasiliano, ha postato questa foto pochi giorni fa su Facebook accompagnata da un messaggio molto forte.
Il post è diventato virale, ma non per il messaggio o per quello che tu potresti pensare vedendo le due ragazze che si abbracciano…
Il post di Facebook è questo che vedi qui sotto:
Ecco cosa scrive:
“Non ho pregiudizi e credo che tutti abbiano il diritto di fare quello che vogliono nella propria vita. Ma trovo assurdo che debba assistere per forza a una scena simile.”
“Quello che le persone fanno in privato sono affari loro, ma ciò che fanno in pubblico interessa anche me. Mi rifiuto di considerare queste scene come normali.”
Fin qui il discorso di Nelson sembra far pensare al disgusto nel vedere due ragazze lesbiche che si abbracciano in pubblico, poi arriva l’esilarante svolta:
“Cosa succederebbe se un bambino vedesse scene del genere ogni giorno? I bambini penserebbero che sia normale aspettare il treno sulla linea gialla (che invece è severamente vietato). Perciò non fate come il ragazzo laggiù. Piuttosto seguite l’esempio delle ragazze”.
Non te l’aspettavi, eh?
Questa scena catturata in metropolitana ha offerto a Filippe il pretesto per combattere i pregiudizi. Ha ricevuto subito migliaia di likes e condivisioni.
Inaspettatamente per lui, è diventata virale in tutto il mondo.
Condividi questo articolo anche tu contro i pregiudizi delle persone.