Non Indovinerai Mai Il Perché Questa Foto Con Due Ragazze Che Si Abbracciano È Diventata Virale In Brasile.




Nelson Felippe è un ragazzo Brasiliano, ha postato questa foto pochi giorni fa su Facebook accompagnata da un messaggio molto forte.

Il post è diventato virale, ma non per il messaggio o per quello che tu potresti pensare vedendo le due ragazze che si abbracciano…

Il post di Facebook è questo che vedi qui sotto:

foto ragazze che abbracciano Brasile diventa virale

Ecco cosa scrive:

“Non ho pregiudizi e credo che tutti abbiano il diritto di fare quello che vogliono nella propria vita. Ma trovo assurdo che debba assistere per forza a una scena simile.”

4196542348671354624-3







“Quello che le persone fanno in privato sono affari loro, ma ciò che fanno in pubblico interessa anche me. Mi rifiuto di considerare queste scene come normali.”

4196542348671354624-4

Fin qui il discorso di Nelson sembra far pensare al disgusto nel vedere due ragazze lesbiche che si abbracciano in pubblico, poi arriva l’esilarante svolta:

 “Cosa succederebbe se un bambino vedesse scene del genere ogni giorno? I bambini penserebbero che sia normale aspettare il treno sulla linea gialla (che invece è severamente vietato). Perciò non fate come il ragazzo laggiù. Piuttosto seguite l’esempio delle ragazze”. 

4196542348671354624-5

Non te l’aspettavi, eh?

Questa scena catturata in metropolitana ha offerto a Filippe il pretesto per combattere i pregiudizi. Ha ricevuto subito migliaia di likes e condivisioni.

Inaspettatamente per lui, è diventata virale in tutto il mondo.

Condividi questo articolo anche tu contro i pregiudizi delle persone.


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/viralizzato.com/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352