La Foto Del Muro E L’Oggetto Misterioso: Ecco Cosa Si Nasconde…

Il 18 Maggio la pagina Viralizzato ha pubblicato una foto raffigurante un muro con la dicitura “Quando lo vedrai…”. Ora, l’immagine sta facendo letteralmente impazzire MILIONI di Italiani.

La Foto Del Muro È La Seguente:

foto muro sigaro viralizzatoQuesta immagine è andata virale nel web e l’Italia si è spaccata in due: chi lo ha visto dopo alcuni minuti e chi ancora non è riuscito a vederlo credendo si trattasse di una bufala:

foto muro commenti bufala

Bene, a seguito dei tanti commenti e messaggi privati ricevuti che chiedevano una spiegazione alla foto, oggi sveliamo il misterioso oggetto che si nasconde dietro questa immagine.




L’Oggetto Che Si Dovrebbe Vedere È Un Sigaro!

L’immagine è illusione ottica spuntata casualmente scattando una foto di un sigaro incastrato tra i mattoni. Dietro un gioco di luci e ombre il sigaro sembra non esserci, invece, ecco dove si trova:

foto viralizzato muro sigaro spiegazione

…riuscite a vederlo ora? :D

Chi credeva si trattasse di una testa di serpente, chi un sassolino, chi un topolino, o addirittura degli strani esseri mitologici o sex toys, finalmente ecco che ad alcuni appare:

commento soluzione muro sigaro foto viraleQuando lo vedrai per la prima volta e riguarderai di nuovo l’immagine originale non potrai più non vederlo!

Assurdo non trovi? Condividi questo post per spiegare e svelare l’arcano a chi non c’è ancora riuscito!