Questa Foto È Appena Diventata Virale: Un Dottore Che Si Raccoglie In Se Stesso Dopo Aver Perso La Vita Di Un Giovane Paziente.


Avere la notizia che un membro della nostra famiglia ci ha appena lasciato sul letto di un ospedale è sempre un esperienza terribile.

A lottare contro queste tragedie ci sono i dottori che fanno di tutto per evitare di comunicare la brutta notizia ai familiari.

L’idea comune potrebbe far pensare che i dottori siano abituati ad esperienze del genere… Non quando a perdere la vita è un giovane ragazzo di soli 19 anni.

Questa foto ritrae un dottore del California Hospital che raccoglie i suoi pensieri dopo non esser stato in grado di salvare la vita di un giovane ragazzo.

dottore perde ragazzino di 19 anni foto virale

La foto è diventata subito virale per il suo potente messaggio ed è stata accompagnata dal seguente commento:

L’uomo che vedete in questa foto non è stato in grado di salvare la vita di un suo paziente. Credevo che fosse un occorrenza comune per chi lavora in questo campo. I pazienti che ci lasciano sono spesso anziani, malati gravi o la combinazione delle due cose. Il paziente che è morto quest’oggi è un ragazzino di 19 anni. Per questo dottore è stato un profondo colpo al cuore per il quale non ci si abitua mai.”

 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/viralizzato.com/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352