Apre Una Vongola Gigante Sperando Di Trovare Delle Perle, Quello Che Trova È Ancora Più Inaspettato…




Le donne che amano indossare gioielli e di solito desiderano diamanti, oro o argento. Altre donne invece preferiscono le perle.

Le perle sono delle bellissime pietre dure con varianti di colori cangianti che vano dal bianco, al rosso, al grigio, blu, verde e nero. Sono tipicamente di forma sferica e quelle perfettamente rotonde sono considerate le più preziose, ideali per essere utilizzate come gioielli.

Generalmente sono le ostriche che producono perle. Una perla si forma quando un corpo estraneo, come un granello di sabbia o un corpo volutamente introdotto, permane nella cavità palleale. Esso viene ricoperto da strati successivi di madreperla, allo scopo di difendere i tessuti dell’animale.

Vongole e cozze raramente possono produrre questo tipo di pietra preziosa. Nel video che mostriamo potete vedere un rarissimo caso dove una vongola gigante ha prodotto più di una dozzina di perle preziose! Che donna fortunata! Guarda il video qui sotto:






Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/viralizzato.com/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352