La Storia Di Miley, Un Cane Abbandonato Nella Spazzatura. Il Recupero Più Straordinario Mai Ripreso Dalle Telecamere.




Vedere questo filmato fa venire i brividi. Quando l’amore che l’uomo è in grado di dare fa scaldare i cuori più duri.

LA STORIA: L’associazione “Hope For Paws” riceve una chiamata urgente riguardo un cane abbandonato che riversa in grave condizioni. Viene ritrovato in una discarica tra la spazzatura.

Il suo nome è Miley, un cane femmina che stava li da già molti mesi. I volontari lo vedono e lo portano via con loro in macchina.

Una volta arrivata nel centro di recupero, i veterinari la medicano ripulendo e trattando tutte le ferite presenti nel corpo. Durante il trattamento Miley era sconvolta. Il suo corpo aveva bisogno di tempo per guarirsi.

Lentamente riprendeva le sue forze e un paio di settimane dopo incontra Frankie, il piccolo Chiwawua che diventerà presto il suo migliore amico.

Una storia a lieto fine che scalderà il tuo cuore e quello dei tuoi amici.

Se ti è piaciuta questa storia puoi donare 5$ a questa associazione: Hope For Paws che si è occupata del recupero di Miley e continuano il loro lavoro aiutando i cani a riprendersi da condizioni pietose come quella che hai appena visto. Condivi questo video con i tuoi amici.



Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/viralizzato.com/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 352