Thomas Ha 8 Anni E Si Fa Crescere I Capelli Per Donarli Ai Bambini Malati Di Cancro.




Thomas Moore, un bambino di 8 anni da cui tutti dovremmo imparare. Questo giovane Uomo, con la ‘U’ maiuscola, ha fatto un gesto che milioni di Americani hanno preso come grande insegnamento.

Da quando ha visto il filmato di una bambina malata di cancro che la mamma stava guardando su Facebook, Thomas ha avuto una brillante idea…

Dopo aver visto quel video, e capito che la perdita dei capelli era dovuta alla chemioterapia per curare questa brutta malattia, si è lasciato crescere i propri capelli per ben 2 anni senza mai tagliarli.

Thomas ha cominciato a non tagliarsi più i capelli e farli crescere lunghi al punto da poter creare delle parrucche per i bambini malati di cancro.

…e da come puoi vedere dall’immagine qui sotto ha ottenuto proprio una bella e voluminosa quantità di capelli! La cosa più bella infatti, è che dal volume dei suoi capelli sono usciti ben tre parrucche!

La storia di questo bambino ha fatto il giro degli Stati Uniti e il post della mamma su Twitter è stato condiviso per più di 150 mila volte. Questa è la dimostrazione di quanto fantastici e pieni di amore siano i bambini. Condividi questa storia se vuoi far conoscere questo grande gesto di amore del piccolo Thomas.

bambino-8-anni-dona-capelli-malati-di-cancro

Fonte: Twitter